Dopo il Natale, Marcuzzi e Facchinetti insieme anche alle Maldive per la figlia Mia. Con loro anche i rispettivi consorti e la figlia della Faissol
Continuano ad essere un bellissimo esempio di famiglia allargata Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, ma un “bravo” va anche a tutti quelli che con loro hanno fatto questa scelta di vita.
Prima il Natale (anticipato) a casa Facchinetti/Faissol con la Marcuzzi, il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia, nonchè nonno Roby Facchinetti dei Pooh e i figli avuti dalla Faissol (due con Facchinetti, una prima).
Poi per Alessia è stata la volta di festeggiare a Roma a casa con gli Inzaghi (il suo primo figlio, Tommaso, è figlio dell’ex calciatore e lei è molto amica della moglie di lui).

Ora invece per la conduttrice, che presto tornerà agli impegni televisivi, è tempo di relax e vacanza e con chi è andata, secondo voi? Il gruppo era composto da Francesco e Alessia insieme a Wilma Helena Faissol, il marito della Marcuzzi e le figlie Mia e Lollie (Charlotte, figlia della Faissol).
Mancavano all’appello i due figli più piccoli di Facchinetti, ma giustamente, come ha detto la Ferragni, le Maldive non sono un posto da bambino (o no?).



Non c’è gelosia o rivalità, ognuno sta al proprio posto e tutto è teso a dare serenità ai bambini.
Bravi!