Meghan Markle splendida in Aritzia (ancora) insieme al marito e con il pancione, prende sempre più le distanze da Kate Middleton
Lo hanno rivelato senza ma e senza se i tabloid inglesi: Meghan Markle “doesn’t want to do anything that Kate Middleton has”, come rivelato da un insider della famiglia reale. e questo va dagli outfit a questioni ben più importanti.
Meghan diventerà , come ha rivelato lei stessa ad una fan durante la visita ufficiale a Birkenhead, nel Merseyside.
Lì Meghan, splendente più che mai e senza alcun segno di affaticamento che colpisce noi comuni mortali, ha scelto ancora una volta il brand Aritzia per il suo look prémaman.
La Markle, 37 anni portati da favola, indossava tacchi a spillo rossi senza calze – lei può – un abito viola di Aritzia (Babaton per Aritzia, 100 sterline) e un cappotto di Sentaler in tinta con le scarpe (circa 1000 sterline).
Chiacchierando con i suoi fan, tra cui una bambina cieca che le ha portato un regalo, Meghan Markle si lascia andare ad indiscrezioni sulla gravidanza: lei ed Harry hanno deciso di non sapere il sesso del bambino, che nascerà a fine aprile.
Ma soprattutto, al contrario della cognata Kate Middleton (con cui pare guerra aperta) che ha partorito nella lussuosissima Lindo Wing del St Mary’s hospital – praticamente un hotel a cinque stelle in cui ti servono champagne e menù a scelta – Meghan ha deciso di partorire in una struttura completamente diversa.
Meghan partorirà infatti a Frimley Park (in foto), una struttura pubblica dove molte delle camere non hanno nemmeno il bagno annesso. Il motivo? Il parto qui viene “ospedalizzato” il meno possibile.
Che sia una mossa mediatica grazie a cui “Duchesse Difficult” tenta di conquistarsi i favori del popolo britannico?
Images: @Getty