Fabrizio Corona ammette: «sono completamente rifatto, anche se non si vede”. E Belen?
Dopo aver perso un dente in diretta a Verissimo – i meme si sprecano – Fabrizio Corona ammette: “sono tutto rifatto, anche se non si vede…
Ora, a parte che basta confrontare delle foto di qualche anno fa alle immagini attuali, quello che ha detto Corona non sorprende di certo; tempo fa si diceva infatti che tutti i fidanzati ed ex fidanzati di Belen diventassero praticamente uguali grazie alla chirurgia.
Quello che sorprende è semmai ciò che Fabrizio Corona ha dichiarato sul suo periodo in carcere: “Il mio chirurgo plastico veniva anche in carcere per controllare il mio aspetto. A controllare, non poteva iniettare. Poteva spalmare”.
Comunque Corona, che ha sempre affermato che la Moric era bellissima già quando l’ha conosciuta, mentre Belen lo è diventata grazie alla chirurgia, ha dichiarato: “Io lavoro con la mia immagine. Sono rifatto completamente, anche se non si vede. Però, se ti metti filler e Botox e hai le cartelle cliniche, devi ricontrollarli”.
Nell’intervista al “Corriere della sera” Corona dice che va a “farsi il tagliando” ogni due o tre mesi: “Botox, filler e trattamenti vari”.
Chiaramente Corona ha parlato anche di Belen Rodriguez: “Ci tornerei subito, ma lei dice che è per riformare la coppia “Al Bano e Romina” più famosa d’Italia, o “Bonnie e Clyde”. Ha ragione, forse. Per strada, la gente ci vede e rimane allibita, perché rappresentiamo qualcosa di unico. E forse noi stessi vediamo in noi quella cosa lì”.
Ma insomma, per uno che ha dichiarato:
BELEN NON NASCE BELLA, LO DIVENTA GRAZIE ALLA CHIRURGIA. NINA A 20 ANNI ERA GIÀ BELLISSIMA. BELEN È ALTRO, ENERGIA, SENSUALITÀ, UNA CHE SI MANGIAVA IL MONDO. MOLTE VOLTE È MEGLIO ESSERE COSÌ CHE COME NINA
forse la donna davvero adatta era Asia Argento… Ma non è andata: “Perché siamo due anime folli. Non era un contratto, sono solo uno che, in tre secondi, se sente una vibrazione con una donna, ci prova”.