Stefano De Martino ospite a ‘Storie Italiane’: “Belen e io abitiamo a 300 metri, decide Santiago se stare con me o con lei”. I complimenti della Rete
Di lui e della ex moglie Belen Rodriguez si parla spesso per attribuirgli flirt più o meno certi, ma stavolta Stefano De Martino in un’intervista si è fatto notare per le parole sul figlio Santiago.
Ospite a “Storie Italiane” di Eleonora Daniele su Rai Uno De Martino ha parlato di quanto sia unito al piccolo, quasi sei anni e di come lui e Belen cerchino ogni giorno di tutelare la sua serenità, benchè il loro matrimonio sia finito da tempo.
“Anche se ci siamo lasciati noi siamo comunque una famiglia, è questo il mio mantra”.
Al primo posto per Stefano De Martino e Belen c’è sempre Santiago.
“Proviamo tutti i giorni a trasferire questa unione familiare a Santiago nonostante la nostra separazione. Siamo una famiglia, prendiamo le nostre decisioni insieme, cerchiamo di fare le cose sempre in tre. Cerchiamo di organizzarci per avere meno problemi possibili. Abbiamo deciso di gestire la cosa nel migliore dei modi: cioè decide Santiago. Abitiamo a forse 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, quasi sempre vado a prende Santi a scuola e poi lui decide cosa vuole fare. Insomma, siamo molto malleabili e devo dire che poi lui è felice così”.
Stefano ha deciso di prendere casa accanto all’ex moglie per passare più tempo possibile con Santiago. “Passo molto tempo con lui, ci vediamo quasi tutti i giorni. E ho imparato che non è importante quanto gli dai ma quanta attenzione e quanto tempo gli dai. Abbiamo un dialogo quasi da adulti e io ogni tanto gli chiedo se sono un bravo papà e lui mi risponde che gli piaccio”.
La Rete, che di solito è molto critica verso tutto ciò che riguardi anche lontanamente Belen, questa volta si schiera nettamente dalla parte del ballerino e della showgirl argentina: “Alla fine si può dire tutto su Belen ma mi pare stia facendo un buon lavoro con il figlio”.