Meghan Markle con pancione in color cipria al National Theatre di Londra: forse il suo miglior outfit di sempre
Meghan Markle ha mostrato il pancione fasciata in un abito color cipria al National Theatre di Londra, dove ha sostituito la Regina elisabetta nel ruolo di madrina dopo ben 45 anni.
Già il fatto che la Regina le abbia ceduto questo importante ruolo – e il fatto che non lo abbia ceduto a Kate Middleton – dovrebbe essere un successone. Ma se ci aggiungiamo che questo potrebbe essere il miglio outfit di sempre di Meghan, beh… Ciao Ciao Kate!
La bellissima moglie del principe Harry si è detta entusiasta del suo nuovo ruolo: una bella soddisfazione per un’attrice (a proposito, avete visto Suits?): Meghan ha voluto incontrare il personale che lavora dietro le quinte ed assistere ad un corso di recitazione.
Ma insomma, gli occhi erano tutti puntati sul pancione di sei mesi (saranno gemelli?) e sul magnifico abito color cipria abbinato ad un blazer della stessa tonalità, tutto firmato Brandon Maxwell.
E insomma, c’è chi dice che la scelta dell’abito – bellissimo – non sia per nulla casuale: Meghan, che partorirà ad aprile, non ha mai svelato il sesso del bebè e questo rosa tenue potrebbe essere un indizio, dicono i bookmaker.
Images: courtesy @IPA