Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sarebbe un contratto milionario per tre anni: lo svela Alfonso Signorini
“La Gregoraci ha un super contratto triennale con Briatore”: lo svela Alfonso Signorini, che ne rivela anche i particolari.
Ospite del programma di Piero Chiambretti “CR4-La Repubblica delle Donne”, Alfonso Signorini ha signorilmente svelato la finzione che aleggia dietro alcune insospettabili coppie vip (vedi JLo/Affleck, Mark Zuckerberg/Priscilla Chan), compreso quella tra la Gregoraci e Briatore.
I due si sono lasciati lo scorso anno dopo 12 anni e un figlio, Nathan Falco, ma sembrano mantenere ottimi rapporti, tant’è che abitano vicini (in quel di Montecarlo) e si fanno vedere spesso insieme per amore del figlio.
Il direttore di Chi ha parlato del contratto postmatrimoniale firmato da Briatore e la Gregoraci prima del divorzio: “Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è un contratto postmatrimoniale pazzesco”, ha detto Signorini, spiegando che lei per tre anni non potrà essere pubblicamente la compagna di nessun altro.
“Briatore ha imposto che lei per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”, ha detto Signorini.
Ecco perchè la Gregoraci, secondo lui, non avrebbe ancora reso pubblico il suo amore per Francesco, l’imprenditore che le sta vicino da circa un anno.
Elisabetta sarebbe dunque rimasta in buoni rapporti con Briatore anche grazie a questo accordo, fatto sta che spesso i due si vedono insieme con il figlio Nathan Falco.
Su di lei Briatore ha detto recentemente: “È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. Una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”… Chissà cosa succederà trascorsi i tre anni dalla separazione?