Harper Beckham copia il look di Anna Wintour alla sfilata di mamma Victoria: il nuovo taglio da baby influencer spopola
Alla sfilata di Victoria Beckham in occasione della London Fashion Week la più osservata non è stata la moglie di David Beckham, ma sua figlia. Colei che ha copiato palesemente il look di Anna Wintour e che ora le nostre figlie vorranno imitare.
In un 2019 che vede il grande ritorno tra le tendenze capelli della scalatura estrema, Harper Beckham fa l’esatto contrario: sfoggia un caschetto super pari con frangione che, unito al look total black e agli occhialoni da sole, la rendono una vera e propria mini-Wintour.
La figlia di David e Victoria ha dato un taglio alla lunga chioma qualche mese fa, ma solo alla sfilata di mamma ha sfoggiato il nuovo look con frangia. Vicina ad Anna Wintour sembra davvero una mini-me!
E’ stata proprio mamma Victoria ad ironizzare sulla cosa, postando una foto di Harper e della direttrice di Vogue vicine.
Sempre lei l’artefice del look della bimba per la sua sfilata durante la London Fashion Week: outfit total black con maglioncino a collo alto, minigonna svasata, calze coprenti e stivaletti modello Chelsea.
Harper, 7 anni, è apparsa al fianco di papà David con occhiali scuri e smartphone, da vera influencer. La ragazza promette bene!