I Ferragnez al party degli Oscar di Vanity Fair: selfie osè con Kendall e red carpet, ma che fame…
Come due veri divi: alla faccia di chi dice che lei sia una gne gne gne che non sa fare nulla, i Ferragnez sfilano sul red carpet nella notte degli Oscar.
Chiara Ferragni e Fedez hanno partecipato al party di Vanity Fair organizzato in occasione della notte gli Oscar. Ovviamente documentando il tutto sui social.
I due non erano presenti alla cerimonia di consegna degli Oscar, ma questo è comunque il party più esclusivo della serata, come dimostra la presenza dei vip più vip in circolazione.
Chiara Ferragni ha scelto un abito rosso firmato Giambattista Valli Couture – il preferito di JLO – e si è lasciata immortalare dai flash insieme ad attori e cantanti di fama mondiale. Il momento del bacio con Fedez è invece più difficoltoso, perchè la fashion blogger indossa tacchi altissimi (e Fedez non è famoso per la sua alta statura).
Fedez è scatenato sui social, nelle IG stories racconta di come Marilyn Manson l’abbia scambiato per qualcun altro (tanto da volere un selfie) e di essere pronto al divorzio dopo aver posato con Kendall Jenner, il cui abito lasciava ben poco all’immaginazione.
Prima del party i Ferragnez si sono sottoposti a trattamenti beauty, trucco e parrucco, ma nel post evento è scattata la fame: in questi party più che altro si sorseggia buon vino, ma di certo non si mangia molto. Ma il fast food è venuto in loro soccorso.
Chiara Ferragni ha approfittato dei giorni a Los Angeles per arricchire la sua collezione di tatuaggi con un leone in miniatura sulla mano, chiaro riferimento al suo piccolo Leone.