Se vi chiedo di pensare ad un dolcetto che ha caratterizzato la vostra infanzia, cosa vi viene in mente? Io non ho dubbi, punto sul mitico ovetto!
Ok sì, in realtà c’è anche il gelato che ogni sera d’estate andavo a prendere con il mio papà, quello grazie a cui ho imparato anche ad andare in bicicletta!
Beh, i miei bimbi non avranno più il problema di scegliere, perché Kinder Ice Cream trasforma in gelato i prodotti Kinder più amati, a partire dal magico ovetto!
Vi ricordate quando la scorsa settimana sono stata a Napoli con Eva Maria (e la neve, sì!) a saltare insieme a tanti altri bambini su mega tappeti elastici per liberare l’energia della felicità? Ebbene, ce l’abbiamo fatta! Tutta la gioia accumulata ha portato all’apertura del grande frigorifero situato in Piazza Dante, che racchiudeva all’interno la grande novità dell’estate: la gamma Kinder Ice Cream.
Questa gamma di gelati permette ai nostri piccoli di gustare i loro prodotti Kinder preferiti in versione gelato: dal celebre ovetto alla barretta, ma non solo, i bambini possono contare su un’offerta pensata per loro: grande gusto, piccole porzioni.
Neanche a dirlo, tanti bambini e ragazzini erano pronti in prima linea per assistere all’apertura del frigo e scoprire i gelati… Eva in primis, naturalmente!
Dopo un pomeriggio di salti sui tappeti elastici bisognava fare scorta di energie e lei lo ha fatto, mangiandosi ben due gelati. Primo tra tutti il KINDER Joy Ice Cream, il mitico ovetto trasformato in delizioso gelato al latte e salsa al cioccolato al latte… Ovviamente con la sorpresina!
E noi mamme? Beh, come sapete io non sono appassionata di dolci, ma ho una debolezza: il Kinder Bueno… che ora diventa KINDER Bueno Ice Cream Bar, un mix di gelato al gusto di nocciola con un cuore di crema alla nocciola, ricoperto di cioccolato al latte e striature di nocciola. Qualcosa di semplicemente divino!
La gamma si completa con KINDER Ice Cream Stick, KINDER Ice Cream Sandwich e KINDER Bueno Ice Cream Cone (eh sì, il Bueno anche in versione cono) e potrete gustarla a partire da marzo… Vogliamo scommettere su chi sarà il protagonista dell’estate?
Poi mi raccomando, se avete dubbi su come “smaltire” il gelato fate come abbiamo fatto noi a Napoli: prendete per mano vostro figlio e fate tanti salti di gioia, che fanno bene all’umore e alla linea!
Post in collaborazione con Kinder Ice Cream