Kate Middleton ha una tata davvero speciale per George, Charlotte e Louis: ma c’è una parola che le è assolutamente vietata
E’ la tata di Baby George da quando lui aveva otto mesi, ma intanto Maria Teresa Borrallo è diventata tata anche di Charlotte e Louis. C’è una parola, però, che la tata dei figli di Kate Middleton no può pronunciare.
Ma intanto, chi è la supertata dei Royal Babies di Kate Middleton?
Si chiama Maria Teresa Turrión Borrallo, ha 44 anni e ha studiato nella prestigiosa scuola Norland, da cui provengono le bambinaie di gran parte dell’aristocrazia britannica.
E’ stata vista in molte occasioni mondane (vedi i matrimoni di Pippa e Meghan) chiacchierare con confidenza persino con la Regina Elisabetta e no, William e Kate non hanno mai preso in considerazione il fatto di assumere una seconda tata, anche se nel frattempo i bambini sono diventati tre: pare che lei sia in grado di badare a tutti i principini senza problemi.
Ma insomma, questa tata di origini spagnole, fortissima in arti marziali e con grande conoscenza dei protocolli antiterrorismo, ha il divieto assoluto di rivolgersi a George, Charlotte e Louis con una determinata parola.
Come riporta El Confidencial, la Borrallo segue il rigido protocollo della scuola di Norland, che vieta assolutamente di rivolgersi ai figli di Kate Middleton come “bambini”.
La ‘tata deve sempre utilizzare i nomi di battesimo dei piccoli e il motivo non riguarda il protocollo, bensì un’attenzione verso la psicologia del bambino.
La parola “bambini”, spiega infatti el Confidencial, secondo la scuola di Norfold può essere considerata un segno di superiorità da parte dell’adulto, mentre utilizzare il nome di battesimo è una forma di massimo rispetto.