Nina Moric (ancora) contro Belen, stavolta per il ‘caso Riccardo Fogli’. “Gioia, fai la morale?… Ricorda ciò che hai fatto a me”
Nina Moric (di nuovo) contro Belen. Stavolta non per questioni personali (o meglio, non dichiaratamente per quelle), ma per “l’affaire” Riccardo Fogli.
Per chi si fosse perso il prologo, Riccardo Fogli, cantante e concorrente dell’Isola dei Famosi, è stato accusato in un videomessaggio da Fabrizio Corona di essere “cornuto”, visto che la moglie lo tradirebbe da almeno quattro anni proprio con un amico di Corona.
Belen si è scagliata contro il suo ex Corona nelle IG stories, accusando Corona di essere immorale. E se lui non gliele ha mandate a dire – “tu cerchi solo popolarità – Nina Moric, ex moglie sempre di lui, va ancora più sul pesante.
La Moric condivide dei video nelle IG stories in cui non va proprio sul sottile verso la showgirl argentina, ma poi decide di cancellarne uno, quello in cui fa il suo nome, forse ricordandosi della sentenza di qualche mese fa per cui è stata condannata per diffamazione proprio verso Belen.
Nina in video si scaglia contro il “falso perbenismo” di Belen, lasciando ancora una volta intendere che abbia causato dei danni a suo figlio Carlos Maria: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo”.
“Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”, aggiunge la Moric, che chiude con una risatina.
In realtà la Moric la causa per aver chiamato pubblicamente Belen “viado” l’ha persa lo scorso 4 luglio, tanto che il giudice del Tribunale di Milano ha condannato Nina Moric a pagare 600 euro di multa e 2000 euro di risarcimento a Belen, oltre ai duemila euro di spese processuali. La pena non comparirà però nella sua fedina penale, poichè le sono state concesse le attenuanti generiche.
Belen per ora non commenta, ma siamo certi che questo non sia l’ultimo atto della telenovela;)