Zara lancia i jeans customizzati low cost: 13 modelli, dal 27 marzo e sì, anche in Italia e online!
Customizzare è un trend che sta prendendo sempre più piede, in un mondo – quello del fast fashion e del low cost – che cerca invece di uniformarci. E se noi lo dicevamo già molti anni fa che il jeans customizzato è bello, beh, ora Zara ha una novità per voi!
A partire dal 27 marzo si potranno infatti personalizzare jeans e capi in denim della nuova collezione di Zara con ricami e iniziali.
Gli store del brand di Milano (n Vittorio Emanuele), Amsterdam e Barcellona ospiteranno degli speciali pop up all’interno dei quali sarà possibile far ricamare lettere e ricami sui propri capi in denim preferiti.
Si potrà scegliere tra 13 modelli in denim tra i classici jeans, gonne e giacche e spendendo tra i 19,95 e i 39,95 euro potremo avere il nostro capo personalizzato con un massimo di 11 lettere e il nostro colore preferito.
Il servizio di customizzazione jeans offerto da Zara nei tre store sarà immediato, mentre online dovremo aspettare i tempi della spedizione e della realizzazione (almeno un giorno in più).
Io non vedo l’ora di avere i miei!