Belen Rodriguez a Verissimo conferma il riavvicinamento con Stefano: “mi ha cercata lui, ma ci andiamo piano”
Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, conferma il riavvicinamento all’ex marito Stefano de Martino e rivela anche alcuni dettagli.
Belen a Verissimo è bellissima – un tantino gonfia, dice qualcuno – ma anche molto ironica: «Sono in pre-ciclo: se dovessi mettermi a piangere all’improvviso, è per quello», esordisce.
La showgirl ha parlato nbel salotto di Silvia Toffanin dei suoi amori – presenti e passati – a cominciare da Andrea Iannone, con cui si parlava addirittura di matrimonio:«Quella storia è finita, ma salvo comunque tutto. Ci abbiamo provato, ma sono convinta che tutto sia destinato a finire. Da piccola pensavo che l’amore fosse eterno, ma col tempo ho imparato a godermi i momenti. Ci siamo voluti bene, ma è finita: succede a quasi tutti, l’amore è ciclico, solo pochi fortunati riescono a farlo durare a lungo».
Si è detto spesso che il motivo della fine di quella relazione fosse un legame molto forte con l’ex marito Stefano De Martino e Belen commenta così: “Difficile dimenticare un matrimonio”.
Poi la Rodriguez continua: “Dopo la cerimonia ero un po’ ubriaca, forse ho dimenticato qualcosa… Resta comunque il padre di mio figlio. Sì, ci siamo riavvicinati, ma andiamoci piano: non voglio parlare di cose come se fossero definitive, è delicato, c’è un bambino di mezzo. Io faccio quello che mi dice il cuore e lui è il padre di mio figlio. Siamo una famiglia e ho il grande esempio dei miei genitori: mia madre è stata sempre e solo con mio padre, sotto questo punto di vista non ci somigliamo proprio…”.
Ed ecco la vera “bomba”: a tornare sarebbe stato Stefano, dice lei, lasciando anche intendere qualcosa sul presunto tradimento di cui aveva già parlato:
“Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.
Belen ha parlato anche di Fabrizio Corona, dicendo che gli vuole molto bene, ma che è “irrecuperabile”: recente la lite social tra i due sul tema Riccardo Fogli.
“Mi sto innervosendo, fammi una domanda diretta. Io non posso fare un monologo”.