Bianca Balti compie 35 anni e festeggia a Los Angele con le amiche (vedi la Canalis) e il fidanzato finalmente allo scoperto
Bianca Balti compie 35 anni e festeggia a Los Angeles con le persone più care (eccetto i genitori): le figlie, le amiche Elisabetta Canalis, Valentina Micchetti, Natalie Ratabesi, e soprattutto il nuovo fidanzato, finalmente allo scoperto…
Avevamo già visto il suo compagno alla Milano Fashion Week 2019, ma Bianca per ora continua a mantenere uno stretto riserbo sull’identità dell’uomo, di cui si sa pochissimo (è un appassionato di arti marziali).
Dopo la fine del matrimonio-lampo con Matthew McRae infatti la modella è molto gelosa della sua intimità e forse anche per questo preferisce un pranzo casalingo ai party hollywoodiani per festeggiare i suoi 35 anni.
Nella lunga tavolata di amici regna l’allegria, si beve, si mangia, non manca ovviamente lo spazio per i selfie e le IG Stories che tutti gli invitati condividono.
Intanto i bambini giocano assieme e la Balti e il fidanzato si scambiano coccole. Come sempre la supermodella predilige un look molto semplice, che tra l’altro non manca di suscitare qualche critica nei social:
“I miracoli che può fare un truccatore. Carina ma molto sopravvalutata”.
Le critiche riguardano anche la vita sentimentale di Bianca Balti, “accusata” dai follower di cambiare uomini un pò troppo spesso e di essere abbastanza “strana” sia nei gusti, sia nei modi in cui vive queste storie.
Dopo la fine della storia con Matthew McRae, infatti, la modella non ha mai dato spiegazioni sul perchè di quell’addio così veloce, tra l’altro con una bambina piccola. McRae condivide quasi ogni giorno su Instagram attimi di vita con la loro bambina, ma per il resto è come se i due da un giorno all’altro non si fossero mai conosciuti.
Intanto, però, zero trucco, un paio di jeans, Bianca è felice col nuovo amore e le sue figlie e ride con le amiche nel suo giorno speciale. In fondo, cosa chiedere di più?