Federica Nargi a pochi giorni dal parto è già in forma strepitosa mentre passeggia con le sue bambine e le porta al parco
Lo aveva detto poco tempo fa a Verissimo, parlando dell’arrivo della seconda figlia e del suo rapporto con Alessandro Matri: “Oggi siamo al massimo della nostra felicità”. E si vede. Perchè Federica Nargi dà pienamente l’idea di una donna che non potrebbe chiedere altro dalla vita.
Bellissima a pochi giorni dal secondo parto, felice con le sue bambine, felice con il marito Alessandro Matri, ma realizzata anche nel lavoro: per Federica Nargi questo è un momento magico!
L’ex velina mora, dopo una settimana dal parto, passeggia per le vie del centro di Milano nuova arrivata Beatrice e la sorellina Sofia, comodamente seduta sulla pedana della carrozzina.
La Nargi è vestita di nero, grandi occhiali da sole, ma si vede che è in super forma e i suoi follower non si risparmiano i complimenti… Insomma, l’opposto di quello che succede all’amica ed ex collega Costanza Caracciolo, che viene “accusata” di non essere tornata nei suoi panni a 4 mesi dal parto della piccola Stella.
Comunque c’è anche chi si ostina a non accettare che una donna possa essere così bella di natura: c’è infatti chi fa commenti di questo tipo:
“Bisogna essere fighe di base, ma bisogna avere al seguito parrucchiere e truccatore che ti sistemano la mattina! Di contorno anche due tate che ti guardano i bimbi e due donne delle pulizie che lavano e stirano. Et voilà!”
Sorridente con le sue principesse, il giorno dopo eccole di nuove al parco insieme e questa volta c’è anche il papà, il calciatore Alessandro Matri, che approfitta della pausa del campionato, per godersi la sua famiglia e la nuova arrivata.
Federica è vestita in modo molto semplice e poco truccata – dei jeans, un paio di stivaletti – e si gode la giornata di sole con le sue bambine e il compagno a cui ormai è legata da ben dieci anni.