Crayola Color Wonder: il regalo per tutta la famiglia, perchè i bimbi colorano in allegria, senza sporcare o sporcarsi (abiti, casa, auto ringraziano!)
Colorare è da sempre una delle attività preferite dei miei bambini, a prova di viaggio, lavoro della mamma, ristorante. Per questo giro sempre con una scorta di fogli e pennarelli per intrattenerli… Da oggi solo Color Wonder di Crayola e sapete perchè?
Dicevamo: Greg ed Eva Maria adorano colorare, forse perchè io da bambina adoravo farlo, quindi ho sempre proposto i colori come alternativa al tablet (che comunque non demonizzo) per intrattenerli in situazioni “critiche”: le cene fuori con gli amici a cui non rinuncio, le lunghe trasferte di lavoro, i pomeriggi in cui non si può uscire, ma anche semplicemente una serata del weekend in cui non dobbiamo alzarci presto e io e Andrea vogliamo stare un pò in santa pace.
Perchè questi due insieme sono una tempesta, di coccole, di parole, di disordine! Ma con Color Wonder di Crayola i miei piccoli si divertono in maniera costruttiva (e silenziosa!) come farebbero con dei normali pennarelli, con il vantaggio che… NON SI SPORCANO!
CRAYOLA COLOR WONDER – LA RIVOLUZIONE DEL PENNARELLO
Sì, avete letto bene: i set di Crayola Color wonder sono un regalo per tutta la famiglia, perchè i bimbi colorano in allegria, senza sporcare o sporcarsi (i sedili della mia macchina e il tappeto ringraziano).
I set Coloring di Color Wonder sono composti da pennarelli e pagine da colorare a tema, con un tocco speciale: i pennarelli si attivano soltanto col contatto con la carta del set, il che significa che i vostri bimbi possono colorare OVUNQUE senza macchiare i tessili di casa o i propri vestiti.
Gli Stampini Magici: i preferiti di Greg
Gli Stampini Magici di Crayola sono un set per i bambini dai 3 anni in su che permette loro di scatenare la fantasia e giocare con il colore in maniera del tutto pulita!
Come per i pennarelli, infatti, gli inchiostri degli stampini Color Wonder sono totalmente trasparenti e si rivelano solo se utilizzati sulla speciale carta (che una volta terminata si può tranquillamente ricomprare).
Gli Stampini Magici sono un gioco che divertirà tantissimo i vostri bimbi, in tutta semplicità: è sufficiente premere lo stampino sul tampone di Color Wonder e imprimere il disegno sulla carta magica, dopodichè i bimbi potranno divertirsi a colorare le forme stampate (Greg ha una lieve fissa per il leone).
Greg è rimasto totalmente di stucco quando ha visto i suoi timbrini prendere forma con i colori che aveva scelto e io ancora di più, quando ha giocato per più di un’ora senza macchiare il tappeto!