Arriva la bella stagione, arrivano i primi inviti alla cerimonia di rito… Ecco perchè i vestiti eleganti bambina di Kenzo Kids collezione PARTY sono la soluzione!
Con l’arrivo della primavera torna il tormentone cerimonia, da vivere in prima persona (vedi cresime e comunioni) o come inviatati. E se avete a che fare con delle preadolescenti sapete benissimo che trovare dei vestitini da bambina per loro non è per niente facili. Ma ecco la soluzione: la collezione PARTY di Kenzo Kids!
Kenzo Kids per la Primavera-Estate 2019 ha lanciato una collezione “girls only”: una serie di abiti da bambina che coniugano l’impalpabile eleganza dell’organza ai colori pop delle classiche stampe tiger e animalier di Kenzo Kids.
La collezione PARTY di Kenzo Kids è composta da una serie di outfit da spezzare e coordinare a piacere che rendono la cerimonia decisamente più frizzante per le ragazze di casa!
Quando ho visto l’abito in organza a stampa tigrata blu elettrico e arancio ho pensato che è semplicemente perfetto per Giulia, l’estrosa di famiglia: ottimo per la cerimonia (questa organza morbidissima che si posa su un misto seta altrettanto leggero è semplicemente stupenda), ma anche decisamente fuori dagli schemi (chi penserebbe a blu elettrico ed arancio per una cerimonia?!)
E la mia bimba l’ha adorato da subito, abbinato alle immancabili Converse e a dei calzini alla caviglia… Ovvio, con le treccine di ordinanza!
Anche Elena Sofia è stata felicissima della proposta PARTY di Kenzo Kids: lei adora l’arancione e lo sceglie per qualsiasi oggetto o abito in cui abbia la facoltà di scegliere.
E poi… La signorina è decisamente cresciuta e va verso un look molto più teen e molto meno bambina, per cui il bomber è un capo must have nel suo guardaroba. Così la tshirt semplicissima, senza eccessi di colore, ma con un delicato color oro a delineare l’animalier di Kenzo.
E se la vostra bimba non vuole rinunciare alla felpa neanche per la cerimonia… BEh, assecondatela, perchè non c’è niente di più brutto di non sentirsi a proprio agio nei propri abiti.
Il completo di Giulia è la dimostrazione che la felpa può diventare parte di un’outfit bambina super chic, in cui eleganza e praticità si fondono perfettamente.
In questo caso i toni sono quelli del rosa pastello, ma con l’inconfondibile tocco grintoso di Kenzo Kids. Il contrasto felpa/tulle a me piace tantissimo e a lei… Beh, giudicate da sole:)