Elena Santarelli la festa di compleanno in rosa per i 3 anni di Greta è dolcissima, ma non è esente da critiche
La piccola Greta, figlia di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, ha compiuto 3 anni e la showgirl ha deciso di festeggiarla con una festa spettacolare in rosa. Ma le critiche sono arrivate, eccome…
Per Elena Santarelli non è un periodo facile, da più di un anno a questa parte: il tumore di suo figlio Giacomo ha messo a dura prova la sua famiglia e per quanto lei sia forte la situazione non deve essere certo facile da gestire.
Ecco perchè eventi “leggeri” come il compleanno della piccola di casa sono vissuti dalla Santarelli con ancor più entusiasmo. Per festeggiare i tre anni di Greta Elena non ha badato a spese ed ha organizzato – o meglio, si è fatta organizzare – un party a tema “44 Gatti”, titolo della famosa canzone ma anche della serie d’animazione seguitissima di Rai Yoyo.
Alla festa c’erano tutti i personaggi della serie “in carne ed ossa”, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, i quattro gattini musicisti della serie. E non mancavano nemmeno invitati “famosi”, come Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.
I bimbi si sono divertiti tantissimo in un mondo super colorato e pieno di bolle di sapone e non è mancata una torta a più piani per Greta. Ma allora, direte, cosa c’è da criticare?
Al pubblico non è piaciuto il fatto che Elena Santarelli si sia fatta organizzare la festa dalla party planner Luna Di Vanna, senza però dichiarare esplicitamente la collaborazione.
“Non vedo da nessuna parte ne la scritta “messaggio promozionale” ne il più facile “ad”.”
“Sinceramente trovo di cattivo gusto:
1) propinare al pubblico che legge una pubblicità camuffata da informazione
2) questo modus degli influencer de noialtri di fare pubblcità a qualsiasi cosa camuffandola”
“Normalmente se fai pubblicità a qualcosa e quindi svolgi un’attività economica di marketing ci paghi sopra le tasse. Quindi si, mi innervosisco abbastanza”.
“Non si capisce nemmeno un po’ che è una marchetta! E che la cara Elena si è fatta organizzare la festa gratis in cambio della pubblicità!”
Questi alcuni dei commenti delle sue follower, che appunto non hanno gradito il fatto che la Santarelli non abbia messo in chiaro il fine (anche) pubblicitario delle foto postate.
Voi cosa ne pensate?