Laura Chiatti e la compagna del suo ex Francesco Arca sono grandi amiche: la dedica a sorpresa della Capuano
Non è mai facile avere buoni rapporti con gli ex, nè tantomeno con i nuovi compagni degli ex. Soprattutto se come Laura Chiatti e Francesco Arca è stato un grande amore.
Laura Chiatti, 36 anni, e Francesco Arca, 39, invece, dopo l’addio sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da frequentarsi anche con i nuovi compagni, rispettivamente Irene Capuano e Marco Bocci.
Entrambi due figli, la Chiatti e Arca si frequentano spesso con le rispettive famiglie, fin da quando i bambini erano piccolissimi. Tra Arca e Bocci e LAura ed Irene c’è una grande intesa, tanto che la Capuano ha deciso di fare una dedica alquanto singolare a Laura, via Instagram.
“In tanti mi chiedete sempre del rapporto con gli ex… beh questa è la prova lampante che se c è Amore va oltre tutto… appena gli impegni ce lo permettono corriamo a Marsciano da loro e ci facciamo due giorni insieme bellissimi… i bambini ormai crescono insieme, giocano e noi ridiamo come dei matti!!!”.
“Ci vogliamo molto bene Si… io e Laura Chiatti ‘devote’ ci confidiamo e ci diamo consigli da mamme e i maschi ridono e brindano alla vita !!!! Insomma tutto è’ possibile tra persone intelligenti e senza filtri!!! Vi vogliamo molto bene famiglia Bocci(olini) Chiatti un bene che va oltre le chiacchiere!”.
In molte occasioni sono uscite foto di Arca e Bocci che giocano con i 4 figli, ma anche selfie di Laura ed Irene.
La Chiatti ha risposto così alla Capuano: “Mi fai piangere Ire… nessuno potrà mai capire il sentimento incredibile che ci lega… vi amo oltre ogni regola, conformismo e misura. Ci mancate tantissimo… voi e quelle creature divine che avete messo al mondo di una bellezza surreale”.
Chiaramente non è mancato chi ha criticato questo “idillio” da perfetta famiglia allargata, paragonandola a quella di Alessia Marcuzzi, a sua volta oggetto di critiche.