Alena Seredova parla della sua relazione (finita) con Gigi Buffon e lancia una frecciatina ad Ilaria D’Amico: “La signora Buffon? Sono ancora io”. La famiglia allargata? Mai.
Alena Seredova torna a parlare del suo matrimonio (finito) con Gigi Buffon, in maniera assolutamente civile ma decisamente poco simpatica.
Dopo aver specificato che non le interessava assolutamente che Buffon fosse stato eliminato dalla Champions League con il Paris Saint-Germain – «Io penso solo alla mia Juventus», aveva detto – e dopo aver ribadito, rispondendo alle domande dei follower che non nutre simpatia per le “rubamariti” (vedi Ilaria D’Amico), la modella ceca tira l’ennesima frecciatina alla giornalista.
Alena è stata recentemente intervistata da La Gazzetta dello Sport, rivelando – non lo aveva mai detto prima – che dopo il tradimento dell’ex marito è stato proprio lui a mettere la parola fine loro matrimonio, dal quale sono nati due figli.
Delle “rubamariti” la Seredova ha detto: «Con belle parole, non ho tanta stima», ma anche aggiunto di essere ancora lei la signora Buffon.
“Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”, ha detto Alena parlando dell’ex Gigi Buffon.
Ma poi, riferendosi alla sua relazione con il manager Alessandro Nasi, non è mancata la frecciatina alla “rivale” Ilaria D’Amico, che da Buffon ha poi avuto un figlio: “Il matrimonio con Alessandro? Non ci abbiamo ancora pensato ma in teoria non potrei ancora risposarmi. In Italia sono divorziata ma in Repubblica Ceca i tempi lì sono molto più lunghi”.
“Nel mio paese anche dopo il divorzio ti resta il cognome dell’ex marito per cui io là sarò ancora la signora Buffon”, ha continuato la showgirl.
La Seredova ha parlato più volte di quanto sia stata difficile la separazione, tanto che ora cerca di essere indipendente in tutti i sensi: “E’ stato un momento complesso della mia vita. Ci siamo lasciati, ma è stata una scelta che non ho preso io. Io volevo solo piangere senza farmi notare da nessuno. La popolarità in questo caso non mi è stata d’aiuto e avevo paura ad uscire di casa”.
Se vede la possibilità di una famiglia allargata felice? “Ora io e lui abbiamo un rapporto civile e maturo per il bene dei nostri figli”. Ma ci ha tenuto anche a ribadire che alle famiglie allargate non crede per niente.