Federica Nargi: la foto in bikini dopo il secondo parto dimostra che è già tornata in forma perfetta. E intanto gli haters…
Federica Nargi ha pubblicato uno scatto su Instagram che lascia i follower a bocca aperta.
Solo un mese la Nargi è diventata mamma per la seconda volta di Beatrice, dopo aver nel avuto 2016 Sofia, con il compagno Alessandro Matri
Matri, calciatore e la 29enne ex velina mora sono una coppia da dieci anni e condividono ogni giorno scatti della loro bellissima famiglia. Ma quando Federica, seguita da oltre tre milioni e mezzo di follower, ha postato questa foto in bikini, tutti sono rimasti a bocca aperta.
A poche settimane dal secondo parto, la Nargi mostra infatti un fisico pazzesco, messo in risalto dal microbikini colorato del brand di cui è testimonial.
E’ vero che la showgirl è sempre stata magrissima – tanto da preoccupare i fan anche durante la gravidanza – è vero che esiste il fotoritocco, ma insomma, il fisico della ex velina è indubbiamente incredibile per una donna che ha appena dato alla luce il suo secondo figli.
Quindi, solo complimenti, direte voi? Ovviamente no. Perchè c’è chi subito si è scatenato in paragoni con l’amica ed ex collega Costanza Caracciolo.
La Caracciolo è mamma da cinque mesi di Stella e al contrario di Federica ha preso i suoi chili durante la gravidanza e non ha intenzione di farsene un cruccio.
Le due hanno posato insieme per delle foto col pancione quando ancora nessuno sapeva della seconda gravidanza della Nargi e il loro fisico è indubbiamente diverso, ma entrambe sono bellissime.