Belen e Stafano sono tornati ufficialmente insieme. Ma le foto che postano dal Marocco fanno scoppiare il caso…
Sono tornati insieme. E non chiedete “chi”. Loro, la coppia stra-amata dai fan che per anni hanno sperato in una riconciliazione, tra amori di lei e flirt di lui: Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
Ma mentre arriva la conferma ufficiale dalla loro vacanza a tre in Marocco – baci, tenerezze, ripresi dal piccolo Santiago – scoppia il caso per le foto postate sui rispettivi profili: Belen è incinta?
Pare proprio di sì. Più che le ambientazioni stupende, più che l’amore ritrovato, più che la famiglia finalmente unita, i follower della coppia hanno infatti notato gli outfit della showgirl argentina, che sembrano nascondere forme più morbide del solito.
Gli abiti lunghi e larghi secondo alcuni, nasconderebbero la seconda gravidanza di Belen, che peraltro, proprio come Stefano, ha di recente ribadito di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago.
Secondo altri invece gli outfit di Belen sono solo rispettosi della cultura locale, che vuole le donne abbastanza coperte. Ma in effetti anche l’unico abito corto indossato si solleva molto sul davanti…
Altro dettaglio notato dai fan: zero tacchi, come se Belen volesse stare comoda. Sui social si vocifera che sia già al termine del terzo mese e che quindi potrebbe presto arrivare la conferma.
Il prim a confermare la possibile gravidanza è stato, già un mesetto fa, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini. “Belen non è ingrassata”, disse. “E’ incinta di Stefano De Martino”.
E a questo punto gli indizi sono tanti!