“Sono pazzo di gioia”, così il principe Harry dice ai giornalisti dopo l’annucio del parto di Meghan Markle. Ma il bimbo non ha ancora un nome
E’ arrivato (e non è una femmina). Il royal baby è nato, insomma, Meghan Markle ha (finalmente partorito), come confermano Buckingham Palace e il principe Harry.
Nel primo pomeriggio è stata fatta circolare la voce del travaglio, ma in realtà il piccolo era già nato: come si legge dal comunicato ufficiale il bimbo, un maschietto di 3 chili e 260 grammi, è infatti venuto alla luce stamattina all’alba, alle 5.26.
“Il bimbo e la mamma stanno bene“, recita il comunicato e il principe Harry lo conferma: il neopapà si è prestato a parlare con la stampa praticamente in contemporanea all’annuncio ufficiale.
“Questa piccola cosa è qualcosa per cui vale la pena di dare la vita. Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente emozionati”, ha detto il principe. “Sono pazzo di felicità. È l’esperienza più meravigliosa che ci possa immaginare”.
Poi, parlando del figlio e della moglie Meghan Markle, Harry ha detto:“Madre e figlio stanno incredibilmente bene. È stata l’esperienza più sorprendente che potessi mai immaginare nella mia vita. Come le donne facciano quello che fanno è oltre la comprensione, ma siamo entrambi assolutamente emozionati e così grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da tutti. È stato meraviglioso, quindi voglio condividerlo con tutti”.
Ok, ma il nome?
Harry ha precisato che lui e Meghan stanno ancora pensando al nome da dare al royal baby; d’altra parte dare un nome a colui che sarà settimo in linea di successione della monarchia britannica non è una cosa da tutti i giorni!
Dal comunicato si legge anche che Doria Ragland, la madre di Meghan, è “piena di gioia” e si trova insieme ai “duchi di Sussex a Frogmore Cottage“. Questo fa pensare che il parto sia avvenuto in casa, proprio come Meghan voleva.
Harry chiude dicendo che probabilmente tra un paio di giorni il piccolo verrà presentato in via ufficiale… E noi non vediamo l’ora di vederlo!