Laura Chiatti e Marco Bocci a Disneyland Paris con i figli, a fine serata lui scrive ‘Fatica vera’ e piovono critiche e insulti (anche dalla Chiatti)
Laura Chiatti è una che le cose, da quando è famosa, non le ha mai mandate a dire. E sul suo modo di fare la madre è stata criticata molte volte.
Questa volta a stuzzicare la bionda attrice umbra è una frase scritta dal marito su Instagram, che ha scatenato polemiche a cui lei ha risposto con un “Siete dei poracci”.
Ma cosa è successo?
La Chiatti e Marco Bocci hanno trascorso alcuni giorni i due figli Enea e Pablo e gli amici a Parigi. Non poteva mancare la fuga a Disneyland Paris, durante la quale i due si sono prestati a selfie spiritosi ma anche a tante foto in famiglia.
Sotto una di queste, i bambini nel passeggino, Bocci scrive: “Fatica, fatica, fatica vera. Laura Chiatti e #lebelvescatenate”. Una normale frase da un normale padre di due figli piccoli (4 e 3 anni), che però ha scatenato le critiche dei follower della coppia.
“Quanti genitori vorrebbero permettersi questa ‘fatica’ di portare i proprio figli a Disneyland Paris!”
“Fatica per cosa?”
“No, va beh… Ma non possono camminare?”.
Ma le critiche si sono soffermate anche sul look dei bambini: “Perché dovete conciare due maschietti con frangette e codini come se fossero delle femmine? Ma che problema avete? Volete una femmina? Provate a fare il terzo figlio…”.
A questo punto Laura Chiatti ha decisamente perso la calma: “Certo perchè noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla, ci grattiamo il cu*o! Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione”.
Ovviamente, c’è anche chi difende la coppia: “Comunque, chiunque fa fatica coi bambini di quell’eta ,soprattutto nei luoghi di divertimenti e di vacanza .ok loro sono più fortunati di noi perché fanno un lavoro migliore e hanno più possibilità ,però ciò non esclude che facciano fatica pure loro”