Ilary Blasi pubblica una tenera foto della piccola Isabel che gioca e scatena critiche inaspettate: “non sei un buon esempio”
Ilary Blasi non è una di quelle vip che spiattella la vita privata sui social: pubblica poche foto e quella pubblicata giorni fa era davvero tenera.
Nella foto “incriminata” si vedeva la piccola Isabel intenta a giocare in casa sul classico tappetone morbido con lettere e numeri. La piccola gioca con costruzioni, bambole, machinine e non manca chi fa notare il disordine generale e le bambole a testa in giù. Ma non sono queste le critiche vere…
Tra i tanti follower che dicono “bellissima” riferendosi ad Isabel, uno di loro scrive a Ilary Blasi: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”.
In molti lo contraddicono, difendendo la conduttrice: “Ilary sei bellissima..siete uno stupendo esempio di umiltà e di famiglia. complimenti un ottimo esempio..poi il Corpo è tuo e ci fai quello che vuoi…lascia stare l invidia è una brutta bestia ?”
Altri sostengono che un personaggio pubblico non possa aspettarsi solo commenti positivi: “Sempre la stessa storia. Dal momento in cui si pubblicano foto lasciando a tutti la possibilità di commentarle, non ci si può aspettare solo apprezzamenti e complimenti. Si può anche non piacere e bisogna farsene una ragione. È allucinante leggere certe cattiverie, ma è altrettanto allucinante leggere continue accuse di invidia a chiunque non scriva “bella, bellissima, stupenda”! Esistono persone che apprezzano labbra sottili piuttosto di labbra siliconate, idem per zigomi e ritocchi vari. A me Ilary piaceva più naturale, molti anni fa, e credo di essere libera di scriverlo senza che mi venga detto che sono solo una invidiosa frustrata”.
Il commento incriminato, invece, proviene da un profilo fake. Ma a difendere Ilary Blasi da questo attacco cattivo e gratuito, interviene il marito Francesco Totti: “Sei un demente”.
Ilary Blasi non replica, è abituata a comment sul suo aspetto e forse non vuole dare troppa importanza ad un commento del genere.