Meghan Markle ha una sola domestica per il suo grande cottage e non ha ancora scelto una tata per baby Sussex: ne è troppo gelosa
Avete presente quando si dice “beh, lei di figli può farne anche cento, tra tate e domestiche”? Ecco, nel caso di Meghan Markle dobbiamo ricrederci, perchè Baby Sussex non ha ancora nessuna tata.
Il principe Harry e Meghan Markle stanno lontano dalle tradizioni reali, per quanto possono, anche a costo di risultare impopolari. E così Meghan non solo ha una sola domestica (e non certo un appartamentino da 60 mq), ma neanche una tata per il neonato baby Sussex, nè tantomeno la carrozzina antica come detta tradizione.
Pare infatti che la Markle abbia scelto per Archie un moderno e comodo Bugaboo e un lettino contemporaneo, in barba alle carrozzine vecchio stile e alle culle appartenute ai vari avi reali.
Non solo: secondo quanto racconta il documentario sulla vita dei duchi di Sussex, “Meghan Markle: Inside the Home of a Princess”, Meghan sarebbe così gelosa della sua vita privata e di quella di Archie da non volere maggiordomi, babysitter e governanti in giro per casa. Ecco perchè a pulire, riordinare, lavare le dieci camere da letto di Frogmore Cottage c’è una sola domestica.
A maggior ragione Archie non ha ancora una tata: pare infatti che Meghan sia una mamma a tempo pieno e che si occupi personalmente, ufficialmente perchè non è stata ancora trovata una tata adatta. Questo però le tiene lontana dai suoi impegni reali, quindi prima o poi anche lei dovrà cedere…