Bianca Balti e la dedica social alla figlia Matilde, che compie 12 anni: “tu sei stata il mio vero amore, siamo cresciute insieme”
Bianca Balti è abbastanza riservata sulla sua vita privata, soprattutto da quando il suo matrimonio – pubblicato in pompa magna su tutti i social – è finito a tempo record.
Ma non potevano mancare gli auguri alla figlia Matilde, che ha compiuto 12 anni.
Matilde è figlia del fotografo Christian Lucidi, a cui Bianca è stata legata qualche anno, prima di conoscere Mathew Mc Rae. Somiglia tantissimo alla madre, anche fisicamente e con lei è già stata protagonista di alcune campagne, che hanno portato ad aspre critiche per via della sua magrezza.
Bianca Balti sottolinea che quando Matilde è nata lei stessa era poco più che una bambina e in affetti nella foto postata è davvero così: “dodici anni fa ero una bambina e ho avuto una bambina”, dice.
Da allora, Matilde è stato il mio vero amore. Lei è cresciuta, io sono cresciuta. Abbiamo condiviso le avventure di una vita insieme. La maternità è il regalo più bello, l’insegnamento più importante. Sarò per sempre grata a Dio per averti fatta arrivare nella mia vita. La mia missione è onorare questo fino alla fine dei miei giorni”.
Nella foto Bianca aveva appena 23 anni e non era ancora la supermodella che poi è diventata, musa di Dolce e Gabbana e vestita da tantissime maisons.
In 12 anni la sua vita lavorativa è cambiata tantissimo, ma anche quella privata: la modella infatti vive stabilmente a Los Angeles con le due figlie e il nuovo compagno e torna a Lodi solo di tanto in tanto.