Laura Chiatti non si sente pronta per la prova costume e ironizza su Instagram. Ma lo scatto non piace al web
E’ una che attira sempre molte critiche (anche perchè non le manda a dire. Ma se i followers sono sempre pronti a difenderla, stavolta l’ironia di Laura Chiatti non piace nemmeno a molti di loro.
L’attrice ha postato su Instagram uno scatto in cui appare con reggiseno e leggings e dichiara di non sentirsi assolutamente pronta alla prova costume: “Quando ti accorgi che anche quest’anno la prova costume è rimandata al prossimo anno e per non accettare la realtà, chiami il personale trainer di tuo marito minacciandolo che entro agosto deve fare il miracolo”.
Insomma, Laura Chiatti si rivolge al personal trainer del marito Marco Bocci perchè non si sente adeguata in costume. Uno sfogo simpatico, ma che in molti hanno trovato di pessimo gusto, visto il fisico bellissimo della Chiatti.
“Tutto sto giro per farsi dire di essere al top e non averne bisogno. L’asilo infantile”, dice una follower, “Ma falla finita, ti saresti fatta la foto se fosse vero quello che hai scritto? Non credo”, ribatte un altro.
Le amiche famose commentano in positivo: da Michela Quattrociocche, che le dice “Amore ma che dici che sei pazzesca”, fino ad Ornella Muti , che scrive: “Sei uno schianto”.
Ma la polemica non si ferma a chi sostiene che Laura voglia soltanto attirare complimenti. Tra i commenti negativi c’è infatti chi vede in questo atteggiamento di Laura Chiatti un cattivo esempio per le ragazze che la seguono: “Ci sono ragazze che si fanno tanti problemi fino ad ammalarsi, questo post non è molto carino! Sei seguita da tante giovani e sei consapevole della tua bellezza”, ha tuonato un follower a cui ha fatto eco un altro: “E Poi l’anoressia cresce… E quasi il 90% delle persone che soffrono di questa patologia gravissima, muore… E tutto per colpa vostra, voi gente che cercate il vostro complimento quotidiano, che il primo pensiero è contare i Like.. Voi che ispirate milioni di ragazzine ad essere snelle e magre, non rendendovi conto del grave danno che apportate, facendo sentire disattatate le ragazzine che da una 46 passano ad una 36… Quindi che vuoi che ti dica?? Si sei bellissima, sei magra, e puoi anche andare al mare e se vuoi anche a cagare!”.