Melissa Satta bellissima (e non più single) in Sardegna, dove trascorre le vacanze col figlio. Ma cos’ha sotto i piedi? Una nuova tendenza
Estate all’insegna della famiglia e del relax per Melissa Satta. E quando diciamo famiglia, non intendiamo solo il figlio Maddox, ma anche il “marito ritrovato” Kevin Prince Boateng.
Dopo mesi in cui i due hanno vissuto da separati – sembrava che lui fosse tornato con la ex moglie tedesca – il calciatore è tornato in Italia e ha ritrovato l’intesa con la Satta.
Melissa è bellissima in Sardegnak dove oltre a trascorrere le vacanze è anche impegnata negli shooting per il marchio di costumi Changit, di cui è testimonial.
Ma più che i costumi (bellissimi) i follower hanno notato qualcosa di curioso nei suoi scatti, esattamente sotto i suoi piedi.
Impossibile infatti non notare i piedi coloratissimi – e abbinati al costume – di Melissa Satta, ricoperti da una sorta di pellicola rosa. Si tratta di una delle ultime tendenze estive, pensata per chi ama camminare come a piedi nudi: le solette Nakefit,
Le solette Nakefit promettono passeggiate in tutta libertà su sabbia, rocce, erba e possono anche essere utilizzate al posto delle classiche ciabattine per lo sport o in casa. Sicuramente non sarà un problema trovare un utilizzo, per chi mal tollera le scarpe in estate!
Si trovano anche in vendita su Amazon e sono disponibili in tre colori (nero, rosa acceso e celeste) e diverse misure, partendo da quelle da bambino.
Ecco il link per acquistarle (sono anche economiche) —–> https://amzn.to/2K551Wq