Elisabetta Canalis posta una foto sul catamarano al largo dell’Isola di Tavolara insieme alla figlia e scoppiano le critiche dei follower: “ti sei rifatta troppo”
Come ogni anno Elisabetta Canalis durante le sue (lunghe) vacanze ha fatto tappa anche in Italia, in particolare nella sua bellissima Sardegna.
Gite in barca, famiglia, la figlia Skyler sempre con lei. Ma proprio in una foto con la bambina i follower sbottano: si è rifatta (anche) il seno?
La foto di Elisabetta Canalis su Instagram in effetti fa sorgere qualche dubbio, soprattutto se confrontata con foto precedenti. D’altra parte la stessa Canalis, che ormai vive stabilmente a Los Angeles con il chirurgo Brian Perri, già lo scorso anno ha ammesso di non essere contraria ai ritocchini.
Ma insomma, eccoci alla foto incriminata, dove persino il magnifico panorama passa nettamente in secondo piano. La Canalis è su un catamarano al largo dell’Isola di Tavolara insieme a Skyler Eva e indossa un bellissimo costume intero nero… Ma il seno…
L’ex velina mora appare in forma smagliante, forse troppo. E qualcuno insinua:
“Te**e innaturali ai massimi livelli, peccato”
“Nooooooo pure tu ti sei siliconata le te**e!!!!”.
“È stato immortalato l’esatto momento in cui viene testimoniato come la gravità su di lei non abbia assolutamente effetti”.
Insomma, dopo le labbra, gli zigomi, gli occhi, il sospetto che l’ex velina abbia ceduto agli stereotipi che ci vogliono magrissime, ma con le tette grosse e toniche. Voi che dite?