David e Victoria Beckham scelgono l’Italia per le vacanze con i 4 figli: ecco dove sono e cosa stanno facendo
David e Victoria Beckham scelgono l’Italia per le vacanze con i 4 figli: a rivelarlo uno scatto social di Victoria seguita dalle stories del marito. Ma quale posto hanno scelto per la loro vacanza a cinque stelle?
Victoria Beckham ha condiviso su Instagram una foto di un’escursione in bici con il marito, commentando con un “Ciao dalla Puglia”.
La coppia ha infatti scelto il lussuoso resort salentino Borgo Egnazia, frequentato da star del calibro di Madonna, per il soggiorno in terra pugliese. Il tutto dopo aver dopo celebrato l’anniversario di matrimonio a Parigi.
I Beckham si stanno godendo un bellissimo soggiorno in Puglia insieme ai quattro figli: Brooklyn, 20 anni, Romeo, 16, Cruz, 14, e Harper Seven, 7, che vediamo in molte stories sbaciucchiare il papà.
David ultimamente è molto impegnato: il suo club, l’Inter Miami, debutterà a settembre nel massimo campionato americano, la MLS e lui è sempre più attivo nel mercato immobiliare. Pare stia trattando l’acquisto di un grattacielo dal valore di 40 milioni di euro in Florida.
Forse anche per questo l’ex calciatore, attentissimo alla forma fisica, ha messo da parte la dieta: sul suo profilo David ha pubblicato una serie di Stories in cui mette in mostra le 9 portate che hanno composto il suo pranzo al ristorante “Due Camini” a Fasano, in provincia di Brindisi, commentando “Sono molto contento dopo questo pasto”.
Victoria Beckham, come sempre, appare impeccabile anche in vacanza: bellissimo il suo look con dettagli dorati durante l’uscita serale. I tre figli maschi si divertono a scorrazzare in un’auto “griffata”, mentre Harper si gode le coccole dei genitori.
Questa vacanza mette a tacere le voci di crisi, che recentemente hanno portato i Beckham a chiedere alla stampa rispetto per i loro figli: “Hanno dovuto spiegar loro che il padre non ha tradito la madre”, ha spiegato un amico della coppia.
“Entrambi ci rendiamo conto di esser più forti insieme che da soli. Rispettiamo il nostro legame familiare: questa è la chiave”, ha aggiunto Victoria, “Nessuno di noi sarebbe nella posizione in cui si trova adesso se non ci fossimo incontrati e avessimo deciso di star insieme tanti anni fa”, affermano loro.