Nina Moric fa una dedica a sorpresa a Fabrizio Corona per il compleanno di Carlos “Ci manchi da morire”. I due pronti a tornare insieme?
Nina Moric ultimamente vive la sua vita con il figlio lontana dai riflettori e dagli eccessi di un tempo. In occasione del compleanno del figlio, però, la modella croata ha rivolto un pensiero a Fabrizio Corona, in carcere dal 25 marzo scorso. E c’è già chi dice che torneranno insieme.
Lo scorso 8 agosto Carlos ha compiuto 17 anni e la Moric ha voluto dedicare un pensiero a suo padre Fabrizio Corona, che non ha potuto festeggiare con loro perchè di nuovo in carcere dopo gli scandali televisivi che lo hanno visto coinvolto in primavera.
“Ci manchi da morire ma domani festeggeremo insieme il compleanno di nostro figlio. Lontani ma vicini nel cuore”, ha scritto la modella croata nella didascalia della vecchia foto che mostra il figlio Carlos Maria insieme al padre.
Fa da sottofondo musicale il brano ‘Father and son’ e intanto anche nell’account di Corona sono state pubblicate due immagini che mostrano Carlos da piccolo e la data 8/08/2002, giorno del compleanno del ragazzo.
Dopo anni di litigi ed incomprensioni Nina Moric e Fabrizio Corona si sono riavvicinati dopo l’ultima scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, ottenendo anche la custodia condivisa del figlio Carlos, tenuto per molto tempo lontano dalla madre.
C’è chi giura che Nina, in questi giorni in vacanza insieme al compagno, sia pronta a lasciare tutto per tornare con Corona, appena uscirà dal carcere; già lo scorso anno hanno trascorso le vacanze insieme come una vera famiglia.