Toca Life sbarca nel mondo del kidswear grazie ad H&M… Il back to school non è mai stato così allegro!
Come ogni anno appena escono le nuove collezioni sono andata a fare un giro nei monomarca dei brand low cost più amati da noi mamme. Non poteva mancare H&M, che rende il back to school più allegro che mai grazie alla collaborazione con Toca Boca!
Se non conoscete Toca Boca probabilmente non avete in casa dei bambini… Se aprite l’App Store e cercate dei giochi per intrattenere i vostri bimbi (più o meno grandi) sicuramente vi imbatterete in quelli di Toca Boca, con cui noi ormai da dieci anni tagliamo la barba a Babbo Natale, prepariamo frullati con ingredienti super fatasiosi, popoliamo scuole, città, ospedali con i personaggi più buffi e colorati.
H&M si tuffa letteralmente nel mondo di Toca Life con una capsule collection perfetta per il back to school e lo annuncia in una nota stampa:
H&M PLUGS INTO TOCA LIFE WITH KIDSWEAR COLLABORATION
“Featuring the fun and quirky characters from the wildly popular kids’ app series Toca Life, the latest H&M kidswear capsule collection is a collaboration with the award-winning app studio Toca Boca. The imaginative and innovative collection includes a range of children’s clothing, shoes and accessories with interactive prints and textures such as reversible sequins, foil prints and 3D applications. Toca Life x H&M will be available worldwide in all stores that carry kidswear as well as online, from August 8″.
Insomma, dallo scorso 8 agosto anche in Italia sono disponibili i divertentissimi capi firmati Toca Life, tra cui t-shirt, felpe, abitini, pantaloni, ma anche scarpe e zainetti. il tutto, come sempre, all’insegna del low cost.
Il mio pezzo preferito?
Per il maschietto sicuramente la tuta in acetato (peccato la taglia di Greg fosse già finita), per la femminuccia la salopette rossa mixata con la felpina rosa super allegra (ovviamente presa per Eva, che adora Toca Life).