Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “in montagna per insegnare il sacrificio alle bambine”. Ma la foto e il messaggio non piacciono ai fan
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi come ogni anno in agosto trascorrono le vacanze sulle Dolomiti con le figlie Sole e Celeste e la conduttrice posta una foto di famiglia… Che però non piace molto ai fan.
Più che altro, a non piacere, è quello che la Hunziker spiega: la conduttrice dice infatti di amare la montagna perchè “educa le mie bambine al sacrificio”e in molti trovano questo messaggio abbastanza poco coerente.
Le giornate che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi trascorrono sulle Dolomiti sono scandite da lunghe camminate tra la natura con Sole, 5 anni, e Celeste, 4.
Michelle dice su Instagram che le lunghe camminate sono educative per Sole e Celeste, una vera e propria “scuola di vita”:
“In questa foto Celeste e Sole sono visibilmente stufe di camminare – racconta la conduttrice svizzera – Come tutti i bimbi, non amano particolarmente fare fatica! Secondo me però la montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa”. “Imparano che per ottenere qualcosa, bisogna ‘scarpinare’ e fare fatica. Poi arrivati in vetta, arriva sempre il premio! Per loro il parco giochi, le caprette e i coniglietti da accarezzare e per noi adulti… un bel rifugio, dell’ottima polenta con uova e formaggio, un bicchiere di ottimo vino e… via. Evviva la montagna, evviva la famiglia, evviva la vita!”.
Puntualmente, arrivano le repliche dei follower, che affermano di trovare “così tanta ipocrisia in cosi poche parole”.
E povere creature dopo la camminata dovranno tornare nel resort di lusso. Che vita di stenti
Anche io adoro la montagna e le camminate in alta quota ma sta storia del sacrificio non si può sentire ?
No xchè se vanno al mare e x arrivare in spiaggia devono fare 500/1000 metri sotto il sole con borsa dei giochi e ombrellone quello non è sacrificio??