Meghan Markle, le prime foto del viaggio in Sudafrica: la duchessa (con il velo) punta sul riciclo e presenta il piccolo Archie
Meghan Markle e il marito principe Harry sono in Sudafrica e tra esternazioni pubbliche di amore (vedi uno dei pochi baci alla luce del sole mai visti tra loro) e la prima foto di lei col velo, la duchessa punta sul riciclo.
Anche durante il primo tour insieme al piccolo Archie, tre mesi, Meghan è sempre perfetta e sfoggia outfit che fanno decollare le vendite online di quei capi. Ma stavolta, complici probabilmente le critiche per le spese eccessive – e magari la rivalità con la cognata Kate Middleton – la Markle punta sul riciclo.
Meghan Markle, 580mila sterline per il suo guardaroba premaman. Guarda i look più belli
Niente spese pazze, pure l’ex attrice statunitense ricicla più che può, proprio come la cognata Kate Middleton.
Il viaggio in Sudafrica della coppia reale durerà dieci giorni, rimaranno lì fino al 2 ottobre.Il principe, oltre al Sudafrica, andrà anche in Malawi, Botswana e Angola, mentre Meghan e Archie lo aspetteranno nella prima tappa.
La coppia reale ha deciso di portare con sè anche Archie, che ha partecipato attivamente a molti incontri, immortalati in foto che hanno fatto il giro del mondo. La somiglianza con il principe Harry è tanta!
Meghan Markle ha indossato per la prima volta il velo, in bianco, abbinandolo ad uno chemisier verde militare in morbido satin. Questi abiti – e questa sì che è una novità per la Duchessa – li abbiamo già visti tutti durante la luna di miele con il principe (sì, significa anche che come le comuni mortali ha aspettato di rientrarci!)
Harry sfoggia invece un completo chiaro non troppo elegante e fa davvero la sua figura! Per Archie semplici pagliaccetti nei toni del celeste e calzini bianchi.
La coppia è stata accolta come star del cinema e, a dispetto del protocollo, Meghan si è lasciata avvicinare dai bambini del luogo.