Chiara Ferragni, la tenera foto di Leo in accappatoio ha un particolare che non passa inosservato ai suoi follower: «Ti rendi conto? Anche col figlio…»
Chiara Ferragni è in vacanza in montagna con il piccolo Leo, nello stesso resort in Svizzera in cui è già stata un anno e mezzo fa, quando Leone ancora era nella sua pancia.
Papà Fedez, “scomparso” da instagram da una settimana – per il troppo lavoro al nuovo disco, dice lei – non c’è e mamma e figlio si godono tenerezze solitarie in questi giorni di riposo.
Un anno e mezzo fa Chiara e Fedez scattarono una tenera foto in lui baciava il pancino della Ferragni e lei si fa aiutare per ricreare lo stesso scatto con Leone in piscina.
E ok, la foto è bellissima, ma non è quella incriminata.
Quella che stuzzica la curiosità dei fan, che hanno notato uno strano particolare, è quella, tenerissima, di Leo in accappatoio.
Il piccolo mostra un delizioso faccino sorpreso mentre si lascia coccolare dalla sua mamma dopo il bagnetto, ma i follower notano la gamba di Leo e dicono “oh no, anche col figlio?!”.
Chiara Ferragni sarebbe sotto accusa per aver “sfinato” la gambetta di Leone, tanto che la destra sembra molto più sottile dell’altra: «ti rendi conto, Photoshoppa pure il figlio, per farlo sembrare più magro e più alto», dice per primo un suo followwer, seguito a ruota dagli altri.
Per molti, invece, si tratta solo di una questione di prospettiva: «se guardi bene il bimbo ha semplicemente il piedino destro piegato in dentro quindi quello che si vede nella foto è un pezzo di caviglia e un pezzo di piedino», scrive una follower.
Ma il dubbio rimane (anche se noi non vogliamo crederci;)