Kate Middleton “delude” i sudditi con un look troppo costoso. Però è da copiare, perchè fa tendenza!
Kate Middleton è da sempre “quella da seguire perchè crea outfits fighi con pochi euro” (pur potendosi permettere il mondo). Ma stavolta delude i sudditi con un look troppo costoso. Che però è da copiare;)
Se la spendacciona della casa reale, Meghan Markle, quella che ha speso quasi 600mila sterline per i suoi look premaman, si è decisamente data una ridimensionata, Kate riappare quasi bionda e con un look decisamente costoso per una visita al Museo di storia Naturale con il figlio.
Cioè, vuoi non portare una borsetta Chanel che da sola costa oltre 3000 euro quando accompagni tuo figlio a vedere le uova di dinosauro?
Kate, madrina del riciclo, dea incontrastata dei look low cost, stavolta si prende le critiche di sudditi e tabloid. Ma detta comunque legge in fatto di moda.
La duchessa, dopo aver festeggiato il fidanzamento ufficiale del fratello minore, ha fatto visita al Natural History Museum, di cui è madrina dal 2013. Il prossimo 14 ottobre dovrà lasciare i bambini per cinque giorni per la visita in Pakistan con il marito, ma per ora si fa madrina della salvaguardia della biodiversità nel Regno Unito.
La duchessa indossa pantacoulottes color khaki, maglia aderente Warehouse e le mitiche loafers di Tod’s in versione super tacco. Ma a catturare l’attenzione è la borsetta Chanel, costo oltre 3000 euro. Niente, per lei, tantissimo per i comuni mortali.
Cosa c’è da copiare nel look di Kate Middleton? I pantacoulottes, che sembra la duchessa ultimamente abbia acquistato sia super costosi (vedi Massimo Dutti), sia in versione low cost, da Zara.
Voglia di pantacoulotte anche tu?! Prova la mia selezione 🙂
Credits presenti nelle foto