Il principe Harry ammette “finalmente” i dissidi con il fratello William… Colpa di Meg?
- Il principe Harry non aveva mai ammesso i dissidi con William
- Non c’è però frattura, si vogliono molto bene
- Meghan e Kate, cosa c’è dietro?
Il Principe Harry parla pubblicamente per la prima volta del rapporto con il fratello maggiore, il Principe William.
Sono mesi, infatti, che i tabloid inglesi insinuano che i due abbiano litigato, indicando come causa primaria la moglie di Harry, Meghan Markle.
Harry, parlando in un documentario del canale ITV ha detto:
“Siamo fratelli. Lo saremo sempre. In questo momento abbiamo preso sicuramente due strade diverse, ma io per lui ci sarò sempre, e so che lui ci sarà sempre per me. Non ci vediamo più spesso come facevamo una volta, perché siamo molto impegnati, ma io gli voglio tantissimo bene. La maggior parte dei pettegolezzi sul nostro rapporto sono basati sul nulla, ma in quanto fratelli ovviamente la nostra relazione è fatta di giorni buoni e di giorni cattivi”.
Spesso i due, prima sempre insieme soprattutto durante gli eventi benefici, non sono apparsi in pubblico insieme. Il tutto è coinciso con l’arrivo di Meghan Markle a palazzo, tanto che Kate Middleton e William hanno conosciuto il piccolo Archie solo molti giorni dopo la sua nascita.
I pettegolezzi sul litigio tra Harry e William sono iniziati quando, all’inizio di quest’anno, i due avevano deciso di non fare più parte della stessa organizzazione di beneficenza.
Harry e Meghan, infatti, hanno lasciato la fondazione di William e della moglie Kate Middleton per fondarne una propria. nonostante Buckingham Palace sia intervenuto a ribadire che le due coppie avrebbero comunque continuato a collaborare per specifici progetti, in particolare nel campo della salute mentale, il gossip non si è placato.
In realtà, riferisce il Sun, William sarebbe molto preoccupato perchè, da quando è arrivata Meghan, Kate Middleton è esposta ad una esposizione mediatica troppo grande da sopportare:
William, 37, is worried about the fragile state of Harry and Meghan, who both admitted they were struggling to cope with the scrutiny that goes with being working members of the most famous family in the world.