Belen in bikini insieme alla sorella Cecilia Rodriguez per la nuova campagna della loro linea di costumi si copre il pancino. Dolci rotondità da nascondere?
Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sono volate in Spagna per girare uno shooting per la nuova campagna di costumi del loro brand Me Fuì. Tra gli scatti mozzafiato i follower hanno notato un particolare di gossip (ritocchini a parte).
Le due Rodriguez sono super sensuali. Il ritrovato marito di Belen Stefano De Martino scherza su instagram con i follower: agli ammiratori che inviano complimenti, Belen replica con un “Gracias” e lui risponde con un: “De Nada”. Il botta e risposta prosegue con un “Te amo mucho” e un “Yo mas”.
Ma insomma, aldilà dei costumi (carini eh, per carità), quello che incuriosisce i follower di Belen è il pancino. Pancino oggetto di molte chiacchiere ultimamente, riguardanti una possibile seconda gravidanza della showgirl.
Pancino che lei, appunto, tiene debitamente nascosto: mentre la sorella Cecilia si cimenta in scatti con bikini estremi, Belen preferisce l’intero o la mutandina a vita alta. Ad indicare che, forse, cerca di coprire le prime rotondità.
Considerando che durante la sua intervista più recente Belen non ha smentito il suo stato di gravidanza e considerato anche la ormai famosa foto del lettino di Penelope, chissà se è in arrivo una femminuccia…