Marica Pellegrinelli e Charley Vezza escono allo scoperto anche sui social: ma molti follower li criticano perchè…
Marica Pellegrinelli e Charley Vezza escono “finalmente” allo scoperto anche sui social. Se finora si erano intravisti insieme solo in alcune immagini postate da altri amici, orae nelle IG stories di lei, ma…
Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, da cui ha avuto due figli, Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4, “ufficializza” la storia con Charley Vezza mostrandolo nelle immagini delle sue IG stories.
La modella 31enne pubblica sul suo profilo alcune immagini che la vedono a cena a casa Missoni insieme ad alcuni amici e alle sue spalle c’è proprio lui, Charley Vezza.
Il giovane rampollo di Gufram, l’azienda di famigliadi cui lui si definisce “global creative orchestrator” , è immortalato per la prima volta dalla sua compagna Marica Pellegrinelli, che sembra volersi così lasciare alle spalle le illazioni su una presunta crisi.
Sì, perchè il gossip recentemente parlava di come la loro neonata storia d’amore fosse già al capolinea; gossip contro cui si scaglia anche l’ex marito Eros Ramazzotti: “Sono orgogliosamente single, ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova Miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia… So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip”, dice il cantante 56enne in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
I follower della Pellegrinelli, comunque, non pare abbiano gradito molto questo cambio: in tanti criticano Vezza, sia per il suo aspetto, che per il suo lavoro.
“Non le piacciono i belli. Questo ormai lo abbiamo capito”.
“Però le piacciono ricchi, il che non guasta mai”.
“Cosa sarebbe il global creative orchestrator? Fa più chic così invece che dire che è una specie di capo artistico, per meriti propri immagino, del marchio sopracitato?”
“Lui: global creator uguale pagliacciotto figlio di papà.
Lei: lascia un grande uomo famoso in tutto il mondo per questo insignificante qua”
Insomma, essere la ex moglie di Ramazzotti ed averlo lasciato per un altro non deve essere facile…