Chiara Ferragni protagonista di una mega gaffe su Instagram a Capodanno: mostra le password di account fake che…
Chiara Ferragni protagonista di una clamorosa gaffe su Instagram a Capodanno. L’influencer pubblica nelle IG stories la foto del figlio Leone mentre gioca con un tablet, ma spunta qualcosa che non si dovrebbe vedere…
La Ferragni e Fedez lo sanno: il figlio Leone è un acchiappalike nato. E in effetti la sua foto con la felpina di mamma Chiara è carinissima ma… Sullo schermo del tablet si intravede una cosa che ben presto fa il giro del web.
La Ferragni, in vacanza a Dubai con la famiglia, ha pubblicato una Storia che ritraeva il figlio Leone alle prese con l’iPad del padre, Fedez. Tuttavia, Sullo schermo, però, nessun gioco… In compenso, una nutrita lista di password che subito fa il giro del web.
Nella foto, prontamente rimossa, si vede un file con le credenziali social di vari account Instagram. I più attenti hanno notato la presenza dell’username e password di tale @63camilla, un account che più volte ha difeso la coppia su Instagram sotto le fotografie e che ora risulta cancellato.
Chiara Ferragni ha cancellato la foto, ma ovviamente lo scatto era già diventato virale e in molti si sono chiesti l’identità di questo account, evidentemente un fake.
A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni, sempre tramite Instagram, spiegando che 63camilla non è un profilo fake creato da lei ed il marito, ma dalla suocera. “Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’Ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. ‘I figli so’ pezzi ‘e core’!”.
La brutta figura, però, rimane.