Alena Seredova ingrassata secondo alcuni follower, le dicono “sprizzi cellulite”. Ma lei risponde così
Alena Seredova è nota in Italia soprattutto per il matrimonio (finito) con Gigi Buffon, ma è nata come modella, di intimo, soprattutto. Proprio una sua foto in intimo di recente ha fatto impazzire il web, anche se qualcuno ha avuto da criticare…
Alla soglia dei 40 anni, Alena Seredova appare più solare più che mai, divisa tra i figli (2, avuti dall’ex marito Gigi Buffon), il nuovo compagno, il lavoro da showgirl e quello, più revente, di imprenditrice: ha infatti creato una linea di profumi in vendita in oltre venti paesi nel mondo.
E quindi, direte, che ci sarà mai da criticare? Beh, se da un lato si criticano le vip troppo magre o rifatte, c’è anche chi trova il tempo per criticare lei, che di chirurgia dice di non volerne sapere e che si dichiara felice nel suo fisico decisamente più curvy di un tempo.
E a chi le dice “sprizzi cellulite”, la bella Alena risponde: “L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano“.
“La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa“, aggiunge la Seredova, che continua a postare foto delle sue vacanze in famiglia senza un filo di trucco, ma con grandi sorrisi.
“Il divorzio da Gigi mi ha reso una donna migliore”, aveva già affermato Alena, che tiene a ribadirlo postando tante foto in cui è felice con il suo nuovo compagno – il manager Alessandro Nasi – e i suoi figli.
Insomma, come Vanessa Incontrada, Alena Seredova va avanti a testa alta e se ne frega se le dicono che è più “curvy” di un tempo.