Francesca Fioretti, dedica a Davide Astori dalla Finlandia con una foto speciale: “Sbam, ci hai trovate. Insieme per sempre”. Ma non mancano le critiche.
Francesca Fioretti regala una dedica a Davide Astori dalla Finlandia, dove ancora una colta ha deciso di viaggiare alla scoperta delle bellezze del mondo insieme alla piccola Vittoria, 3 anni, figlia del calciatore.
Astori, morto il 4 marzo del 2018, avrebbe compiuto 33 anni lo scorso 7 gennaio e Francesca interpreta l’aurora boreale di fronte a lei come un segno della sua presenza nella sua vita e in quella della figlioletta.
A Inari, nella Lapponia finlandese, l’attrice 34enne osserva l’aurora boreale, e scrive: “Sbam, ci hai trovate”. “Insieme per sempre”.
Dopo la morte del compagno Francesca Fioretti ha trovato sollievo iniziando a viaggiare da sola con la piccola Vittoria: prima in Giordania, poi in Cappadocia, ora è al Polo Nord e in Finlandia, Francesca è una mamma viaggiatrice che cerca di scacciare il solore e di far vivere momenti sereni a sua figlia.
Sul tema aveva già detto a Vanity Fair: “Ognuno attraversa il dolore a modo proprio. All’inizio, avevo paura di tutto. Per molti mesi non ho acceso la tv né ho dormito nella nostra stanza. Mi facevo accompagnare in bagno per lavarmi i denti, temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia, ero terrorizzata dall’idea di volerle meno bene”.
Ma se pensate che questo la esenti da critiche, beh, vi sbagliate: più volte l’attrice è stata “accusata” di poter sfuggire al dolore solo perchè compagna di un calciatore e non di un operaio e anche ora qualcuno ha da ridire sul suo viaggio:
“Viaggiare come lei sarebbe sarebbe anche il mio sogno, beata lei che lo può fare, va sempre in posti stupendi, però portare la bambina in un posto freddo non so se va bene…”
“Sempre in vacanza…mi raccomando!”