Kate Middleton compie 38 anni e diventa il modello per i ritocchini: tutti vogliono la sua «happy face»
Ora che Meghan è “uscita dal gruppo” il confronto tra le due cognate, coetanee, si fa ancora più serrato.
Kate Middleton è un modello di compostezza e dolcezza, rassicurante, Meghan la bella venuta dall’estero che arriva e si prende tutto e che cela le sue insicurezze dietro un viso perfetto. Ed è qui che Kate vince tutto.
La Happy Face di KateMiddleton è infatti il trend del momento in medicina estetica!
Recenti rivelazioni al Daily Mail del Professor Syed Haq, con studio in Harley Street, la zona di Londra dove i vip vanno a farsi i ritocchini, evidenziano un aumento di richieste di interventi soft – «tweakments» – per simulare la Happy Face di Kate Middleton.
Questo trend del ritorno al naturale è iniziato nel 2019: la medicina estetica non cerca più di ridurre la presenza di rughe – se non nelle zone chiave – ma punta a creare un aspetto più “spensierato” e meno stanco.
Kate Middleton ha un aspetto rilassato anche quando tutto va male (vedi la questione cognata), con la bocca leggermente all’insù, sempre pronta ad accennare un sorriso.
Per ottenere la sua espressione si lavora con derma filler iniettati negli angoli della bocca, ma anche sulle rughe “da marionetta” e su quelle più profonde della fronte.
Fondamentale, ancora, il botulino, per spianare la fronte , ma non solo . Il botulino infatti iniettato (e centellinato) su varie parti del viso riesce a donare l’espressione sempre distesa di Kate… Che per ora non ha mai ammesso ritocchi, ma chissà…