Wanda Nara è una mamma maniaca del controllo: ‘A casa mia 43 telecamere con cui osservo i miei figli quando non ci sono’
Per la serie: “quando il GF Vip ti prende un pò la mano”. Wanda Nara confessa a Tv Sorrisi e Canzoni di essere una maniaca del controllo e avere 43 telecamere in casa.
In questo periodo Wanda Nara è spesso a Roma per il GF Vip, ma non per questo perde di vista i suoi figli: tra una pausa pubblicitaria e l’altra del reality, infatti, li controlla attraverso le ben 43 telecamere installate in casa sua.
La Nara è mamma di 5 figli: 3 maschi avuti da Maxi Lopez e due femminucce avute dall’attuale compagno, il calciatore Mauro Icardi. E se una ex domestica ha insinuato che lei fosse poco presente come mamma, beh, Wanda replica così.
“Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne in bagno. Nelle pause del programma mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L’altra sera ho beccato la piccola con l’iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve farlo!”.
La bella 33enne spiega che ci tiene molto ad insegnare ai suoi figli ad essere indipendenti ed ordinati: “Francesca è bravissima, piega le magliette meglio di me. Ha preso da Mauro che è molto preciso e sistema armadi e cassetti alla perfezione”, racconta con orgoglio.
Insomma, telecamere ovunque, tranne che in bagno… Ma diciamo la verità, telecamere a parte, quante tate ci saranno?