Elisabetta Canalis torna in Italia per la Fashion Week col seno scoperto e un nuovo look
Un long bob ondulato che ringiovanisce. Ma soprattutto un look vedo-non-vedo (più vedo che altro) che fa proprio dire: VENTENNI, CIAO. Elisabetta Canalis è la regina della Fashion Week milanese.
Ecco perchè ci piace parlare della della Fashion Week, non tanto per le tendenze moda – ne parleremo a suo tempo, ovvero il prossimo anno – ma per dire che 40 is bettere than 20, ovvero che la Canalis fa un di dietro così alla maggior parte delle ventenni, a 40 suonati!
Elisabetta Canalis è tornata in Italia, a Milano per la precisione, in occasione della Milano Fashion Week della settimana scorsa. Rientrata dal suo viaggio di famiglia in Giappone, in compagnia della figlia Skyler e del marito, ha fatto una tappa da noi, per mostrarci come i 40 siano davvero i nuovi 20.
Elisabetta Canalis è più bella e radiosa che mai. E se – chiaramente – l’attenzione cade sul look scopri-capezzolo, a noi piace tantissimo il nuovo taglio più corto.
Il long bob mosso accarezza le spalle e regala anni in meno, soprattutto unito ad un make up luminoso, nei toni del naturale.
La foto scattata fuori dalla sfilata f/w 2020 di Max Mara mostra una donna sicura si sè e dal look rinnovato, super sexy in barba alle influencer ventenni che si aggirano per le strade della capitale della moda.
Neppure la bellissima Chiara Ferragni fa sfigurare la ex velina mora: il carrè con punte in fuori, curato dal team di hairstylist di GHD e l’incarnato perfetto firmato Mac Cosmetics rendono la Canalis l’icona di una bellezza “naturale” che non teme il passare del tempo.
Il segreto della sua bellezza? Lo ha svelato lei stessa in un’intervista. Succo detox , ma soprattutto il POWER NAP, un pisolino di 40 minuti da auto-imporsi ovunque e comunque quando si necessita di una pelle fresca e riposata.