Elena Santarelli sulla neve con i figli e il marito è spensierata e… Di appetito;)
Elena Santarelli è stata paparazzata dal settimanale “Diva e Donna” sulle piste da sci della Val Gardena, dove si trova in settimana bianca con i figli Giacomo e Greta, il marito Bernardo Corradi, e la mamma.
Elena Santarelli è (finalmente) serena e sorridente. Dopo la vacanze alle Maldive di fine anno, il settimanale l’ha fotografata in settimana bianca con la famiglia: la paura per le condizioni di salute del primogenito è ormai un brutto ricordo e lei si gode giornate spensierate.
Questa volta in vacanza con loro c’è la nonna, la mamma di Elena, a cui la showgirl ha dedicato un post nei social: Elena l’ha definita “indispensabile”, dato che non l’ha mai lasciata sola nella lunga battaglia contro il tumore di Giacomo.
Grazie alla presenza della nonna, la Santarelli e il marito Bernardo riescono a godersi dei momenti tutti per loro e anche una semplice pizza sulla neve ha tutto un altro gusto!
Ah, la foto con la pizza non è certo casuale: spesso i follower hanno criticato Elena perchè troppo magra, dicendole di mangiare… E lei non se lo lascia dire due volte;)