Marica Pellegrinelli: le parole sulla famiglia, niente like a Charley e lui da solo a San Valentino. E’ già finita?
E’ notizia di qualche giorno fa che Marica Pellegrinelli abbia ripreso i rapporti con la “figlioccia” Aurora, figlia dell’ex Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker.
Insomma, la famiglia allargata diventa più serena per l’ex modella?
Beh, pare che non si possa più parlare di famiglia allargata. Tra la Pellegrinelli e Charley Vezza, dicono i ben informati, sarebbe già finita.
Marica e Charley, è già finito l’amore? Secondo “Chi” sì.
“La sera di San Valentino, mentre i fotografi seguivano Vezza per capire dove avrebbe portato Marica a festeggiare, si sono ritrovati da soli con lui, nei pressi di Alba, nella tenuta di famiglia, mentre la Pellegrinelli era a Milano a consolarsi con i macarons che le hanno regalato Carlo Cracco e la moglie Rosa”. Questo dice il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che aggiunge “In realtà, la notizia che tra Marica e Charley ci fosse maretta circolava da qualche settimana fra gli amici della coppia. Forse sono emerse le prime differenze, forse ogni scelta ha un prezzo che andrebbe valutato prima di mettersi in gioco.”
Insomma, pare proprio che tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore piemontese qualcosa non torni, benchè ad inizio anno si parlasse addirittura di un figlio insieme.
Intanto Marica Pellegrinelli, per la prima volta, decide di rispondere alle domande dei follower nelle sue IG stories, dicendo la sua sul concetto lavoro/famiglia: “Penso che sia una questione di momenti. C’è un momento importante per la carriera e uno per la famiglia, entrambe le cose si devono soppesare”.
Ma la modella si è stufata in tempo record: “Non fa per me questa cosa… So boring, penso che sia estremamente boring (noioso, ndr) questo gioco. Lo fanno tutti, ho provato a fare qualche domanda ma non fa assolutamente per me”.
Intanto, chi la segue nei social ha notato che se fino a gennaio il suo like alle foto di Charley Vezza non mancava mai, ora Marica non se lo fila proprio…