Nina Moric posta una foto abbracciata a Fabrizio Corona: tra critiche e auguri, lo scatto è virale
Si sono lasciati nel 2007, divorziando nel 2013; ma dopo anni di pesanti litigi – che a Nina Moric sono valse la perdita della custodia del figlio – lei e Fabrizio Corona tornano a posare lʼuno tra le braccia dellʼaltra.
Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati una delle coppie più belle degli anni 2000. Lei era diventata famosa in tutto il mondo con il video del tormentone di Ricky Martin “La Vida Loca” ed era una tra le donne più belle del mondo, lui un giovane imprenditore di successo ed occupavano tutte le copertine.
Ma dopo la nascita del figlio Carlos qualcosa si è rotto e le cose sono poi degenerate.
Nina Moric abbracciata a Fabrizio Corona, torna il sereno
La Moric ha perso la custodia del figlio ed è stata tacciata addirittura di autolesionismo, Corona è stato anni con Belen Rodriguez, finendo poi single e in carcere…
Ma ora i due sono finalmente riusciti a ristabilire un rapporto di complicità e lo hanno fatto per il bene del figlio Carlos Maria, 17 anni.
“Hai mai fatto la guerra con gli occhi? Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male” scrive Nina su Instagram, abbracciando Corona.
Corona è da poco uscito dal carcere ed è tornato in pompa magna sui social, la Moric ha concluso una tormentata love story con Luigi Maria Favoloso… Chissà che non arrivi finalmente la riconciliazione.