Meghan Markle all’ultimo impegno da royal senior: twitter la incorona regina di stile (ma anche “Robin Hood”)
La partecipazione alla cerimonia religiosa in occasione del Commonwealth Day è stato l’ultimo impegno ufficiale che ha visto Harry e Meghan Markle in veste di “reali”.
Poteva Meghan – quella che è riuscita laddove noi perdiamo anche sul vino da scegliere – non sfoderare il look migliore di sempre?
Ed è così: Twitter ha incoronato Meghan Markle regina assoluta di stile, dando per la verità anche contro a Kate Middleton, definita “antipatica” e “tirata”.
Meghan Markle era davvero radiosa, con un look perfetto: un abito longuette verde smeraldo, simile nel taglio a quello celeste indossato due giorni prima, con accessori stupendi.
L’abito, con tanto di stola, era firmato Emilia Wickstead e accessoriato con cappello di William Chambers, e mini bag di Gabriela Hearst.
Ai piedi, questa volta, le pumps di Aquazzura nell’elegantissima nuance nude.
Anche Kate Middleton era impeccabile con cappotto e abito rosso, abbinati alla cravatta di William, ma gli occhi sono stati tutti per Meghan. E su Twitter si sprecano le battute:
“MEGHAN looks like a billion dollars and it’s about to peace out and fly home to Canada with her. SAYONARA BITCHES.
my brain almost cannot take this level of glamour on such a cacophonous day; the saturation of that green, it almost hurts my chest
Every. Single. Time she looks at the camera like this, five years get added to my life.”
Qualcuno definisce l’outfit molto appropriato, paragonandola a Robin Hood, dato che tra poco tornerà in Canada e “ruberà” definitivamente Harry alla Famiglia Reale.